Mourinho gioca a calcio tennis nell’hotel in Giappone – VIDEO
La tourneè in Giappone durerà una settimana, tutti presenti tranne Karsdorp e Cristiante lasciati a casa
Db Torino 27/08/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Jose’ Mourinho
Josè Mourinho è l’autore dei video della Roma atterrata in Giappone per la tourneè prima dell’inizio del campionato.La Roma è atterrata a Tokyo dove è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei tifosi nipponici. Tanti giocatori presenti alla tourneè tranne Karsdorp, ancora in Olanda e che sarà ceduto a gennaio dopo le tensioni nate proprio con il tecnico giallorosso. Mourinho ha deciso di fare da video-operatore della tournée e tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato diversi video dove ritrae la squadra durante la trasferta in Giappone. Per presentarsi nel migliore dei modi, la Roma ha deciso di fare le cose in grande. Il club ha affittato una palazzina di tre piani nel cuore di Shibuya (uno dei quartieri di Tokyo più famosi al mondo) dove – fino al 29 novembre – i fan giapponesi potranno toccare con mano l’universo romanista.
La Roma prenderà parte due amichevoli durante l’evento giapponese contro il Nagoya Crampus in programma il 25 novembre alle 19.30 locali (11.30 italiane) al Toyota Stadium di Nagoya. La seconda amichevole invece sarà quella di lunedì 28 (alle 8.30 italiane) contro lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium, lo stesso impianto dove Marcel Jacobs e Gianmarco Tamberi hanno festeggiato l’oro olimpico. Entrambe le gare verranno trasmesse da Dazn.
Nel video in basso si vede il clima disteso che c’è adesso in casa Roma con l’allenatore Mourinho che gioca all’interno dell’hotel a calcio tennis con un preparatore.
Dati i costi d'ingaggio dei due giocatori e che nessuno dei due vorrebbe fare il comprimario dell'altro, ad oggi sembra una fantasia. Ma nel calcio, mai dire mai.
Lo spiega Calcio e Finanza a valle della cessione del Monza. Un club di Serie B è addirittura meglio: costa meno e può lottare per un successo (la promozione). Meglio se in una città nota. Fanno eccezione i Friedkin
"Si chiama «sportswashing». Il regno sta cercando di allontanarsi, con la pubblicità «questa terra chiama», dall'essere associato alla violazione dei diritti e alla pena di morte"
Il portoghese lo vuole al Fenerbahce. La trattativa col Napoli è ferma ed è legata a Ngonge, oltre al fatto che De Laurentiis non vorrebbe spendere l'intera clausola di 19,5 milioni
"Al di là di Di Gregorio, Locatelli e Thuram dopo i Mondiali in Usa si intravede la necessità di andare oltre quei «due o tre rinforzi» di cui aveva parlato Tudor"
Victor i soldi sauditi non li vuole, Galatatasaray e Juve sono pronti e per Kean non ci sarebbe trattativa: De Laurentiis sgancerebbe i 52 milioni e se lo prenderebbe
Il serbo si è messo di traverso. Intanto Osimhen continua a rifiutare i milioni sauditi. Il Galatasary può solo sperare. Altre offerte per lui non ce ne sono
Anche per le difficoltà che il Napoli sta incontrando nelle altre trattative. A Conte non dispiacerebbe un attaccante come lui. Ma anche i costi sono proibitivi
“Considerato quel che ha prodotto, i costi tremendamente alti e l'atteggiamento dannoso dentro e fuori dal campo. Il Toronto ha deciso di stravolgere la cultura del club e di ripartire dal merito”
Riscatto a 7-8 milioni, che potrebbe diventare obbligo; gli azzurri vorrebbero cederlo a titolo definitivo se il Toro resta in Serie A o al primo punto ottenuto nel girone di ritorno.