Fred sarà ufficiale quando Denis verrà ceduto
Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che che si raccolgono in giro e su internet; Il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con Fred in attesa però degli eventi di un mercato che impone di cedere ancor prima di acquistare. In due parole cedere Denis per ufficializzare Fred. Raiola a Kiss Kiss: ‘Balotelli […]
- Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che che si raccolgono in giro e su internet;
- Il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con Fred in attesa però degli eventi di un mercato che impone di cedere ancor prima di acquistare. In due parole cedere Denis per ufficializzare Fred.
- Raiola a Kiss Kiss: ‘Balotelli al Napoli irrealizzabile, come Hamisk al Catania’
- Maxi Lopez ribadisce il suo alto gradimento per la maglia azzurra del Napoli. L’attaccante argentino in forza al Catania, tra i primi posti nella gerarchia stilata da Mazzarri per coprire il ruolo di attaccante del prossimo Napoli
- L’agente di Mantovani: ‘E’ entusiasta di Napoli’
- Fabio Cannavaro a Chi: A Napoli sarei venuto gratis, De Laurentiis non mi ha voluto
- Lazio interessata a Cigarini se dovesse partire Ledesma
- Il ds del Napoli Bigon preferisce non commentare le voci relative a Gilardino: ““Se è vero che abbiamo fatto altre offerte alla Fiorentina per Gilardino? Non ve lo posso dire, è meglio se non commento”.
- Gaetano Fedele aggiorna la situazione di Grava a ‘Radio Kiss Kiss’: “Grava? Situazione delineata, ma non definita. I matrimoni si fanno sempre in due. Prima sarà fondamentale capire gli obiettivi dei partenopei. L’articolo 17? La possibilità esiste, ma non penso che la prenderemo mai in considerazione”.
- Il procuratore di Matteo Contini, intervenuto su ‘Radio Marte’ ha confermato che il difensore è già d’accordo con il Saragozza per rimanere in Spagna: adesso il club iberico lo riscatterà dal Napoli.