Dall’Inghilterra: Il Liverpool vuole Insigne (e no, non è il Daily Planet)
Lo riporta SkySport Uk: lo vorrebbero già a gennaio. Dopo la partenza di Ancelotti si allunga la lista dei giocatori del Napoli accostati alla Premier

Lo riporta SkySport Uk: lo vorrebbero già a gennaio. Dopo la partenza di Ancelotti si allunga la lista dei giocatori del Napoli accostati alla Premier


A Napoli sarebbe chiuso da Hojlund e Lukaku, e poi c'è la piazza che rumoreggia a ogni suo minimo errore. Anche il Cagliari lo segue

Anche il Napoli segue il centrocampista dell’Inter, in attesa di capire l’evoluzione della pista Mainoo. L'ultima idea come vice di Lorenzo è Moris Valincic, 23enne della Dinamo Zagabria valutato 18 milioni.

Il Toro è in piena emergenza difensiva e ha bisogno di rinforzi. Lui ha collezionato appena 90 minuti in campo con Antonio Conte. Manna valuta la cessione in prestito.

Schira su Tuttosport: Il club di Aurelio De Laurentiis fa sul serio per il nazionale under 21 inglese e sarebbe una buona notizia per Marotta perché mollerebbero Palestra

Chiesto anche un centrocampista di palleggio (i nomi sono Pellegrini e Manzambi) e un esterno d'attacco. In uscita Ambrosino, Vergara e Marianucci.

Il tedesco classe 1993 è in uscita dal West Ham. L'attaccante messicano sta valutando col Milan come procedere dopo l'infortunio alla caviglia.

Victor Osimhen, visto il nuovo accostamento al Chelsea, potrebbe tornare allo Stadio Maradona a gennaio nella sfida di Champions (Football Transfers)

A radio Kiss Kiss: «deve avere il giusto tempo per inserirsi e sarà un calciatore importantissimo per il Napoli.

La Roma è la principale pretendente. Si parla di un prestito con diritto di riscatto o con obbligo a determinate condizioni. Scrive Mundo Deportivo.

Amorim sott'accusa perché non fa mai giocare il talento del vivaio. Lui non lo vuole, tanti club della Premier sì, E c'è anche il Napoli di Conte

I due napoletani potrebbero lasciare il Napoli a gennaio. Ambrosino solo in prestito, entrambi piacciono a club di Serie A e Serie B.

Il centrocampista non ha ancora deciso il suo futuro anche se non è soddisfatto delle decisioni di Amorim e vuole giocare di più.
Il Liverpool vuole Lorenzo Insigne. E lo vorrebbe subito, a gennaio.
Lo scrive SkySport Uk riportando un pezzo del sito inglese TeamTalk (che non ha certo l’affidabilità del Daily Planet, ma insomma).
Secondo gli inglesi il rapporto tra Insigne e il Napoli è ormai diventato “instabile”, soprattutto dopo la partenza di Ancelotti.
Lo stesso SkySport Uk ricorda che l’attaccante di Frattamaggiore è valutato circa 60 milioni di euro.
Insigne si va così ad inserire nella lunga lista dei pezzi pregiati del Napoli, accostati alla Premier come effetto collaterale del trasferimento in Inghilterra di Ancelotti. E’ come se all’estero il cambio di panchina con Gattuso avesse avuto come sottinteso la smobilitazione della rosa azzurra, a cominciare dai giocatori con i contratti in scadenza, come Mertens, o dai pezzi pregiati come Koulibaly e appunto Insigne.