Tuttosport: Il Napoli tratta con Icardi, c’è l’intoppo dei diritti d’immagine
Il contratto dell'argentino con la Nike sarebbe il motivo che ha bloccato la trattativa tra Giuntoli e Wanda Nara

Il contratto dell'argentino con la Nike sarebbe il motivo che ha bloccato la trattativa tra Giuntoli e Wanda Nara
Nel primo giorno di ritiro a Dimaro, Buongiorno ha svolto terapie e lavoro in piscina dopo l’intervento per groin pain, mentre Gilmour ha seguito un percorso di rieducazione in acqua per una sindrome retto-adduttoria.
Osimhen out con certificato medico, assenti anche Ngonge, Folorunsho, Lindstrom, Cajuste, Ambrosino e Cheddira.
Articolo fantascientifico della Rosea che parla di un Mancini che potrebbe darsi alla politica, sostenendo la Meloni. Poi ancora su Spalletti "potrebbe ripartire dall'estero o magari finire alla Juventus"
Lo scrive il Telegraph: la proposta sarà esaminata dall'Ifab a marzo e potrebbe entrare in vigore per i Mondiali. "Chi ha un rigore è già troppo avvantaggiato", dice chi l'ha proposta
Ne parla Il Resto del Carlino. "È ormai chiaro che il Napoli abbia un accordo quinquennale con stipendio da 3 milioni per il giocatore, che però non vuole spingere per la cessione con gesti di rottura"
"La bomber azzurra incarna un nuovo tipo di calcio femminile in Italia: professionale, appassionato e ambizioso"
La rivoluzione lessicale del Presidente degli Stati Uniti "Penso che possiamo farcela, penso che potrei farcela"
Non si può escludere una nuova esperienza all'estero per l'ex ct della Nazionale, ma la sua figura è adatta ad un club come quello bianconero.
La situazione è ancora in salita per lo svizzero. Parallelamente, resiste la suggestione inglese; Grealish era stato già proposto al Napoli, ma ha anche richieste dalla Premier.
Sono attese domani le visite mediche dei due nuovi acquisti, in attesa che termini lo scambio di documenti. Raggiungeranno la squadra nel weekend.
Il Napoli svela le maglie 2025/26 firmate EA7. Lo scudetto tricolore al centro del petto è il cuore pulsante di una maglia che celebra la vittoria e guarda con determinazione alla nuova stagione.
Ora la coppa originale si trova nello Studio Ovale, il Presidente degli Stati Uniti non l'ha mollata. E Infantino gliel'ha lasciata