Corriere della Sera: Sarri alla Juve, vincere e divertire sarebbe la mossa di Agnelli

Nessun contatto tra la società e il tecnico toscano, si attende la finale di Europa League, ma è certo che la mossa Sarri sarebbe la vera rivoluzione in casa Juve

sarri alla juve non è rivoluzione

Il Corriere della Sera relega in secondo piano il problema della panchina della Juventus nel dopo Allegri, ma da delle certezze.

Sono fuori dalle candidature Dechamps e Zidane, mentre guadagna posizioni Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano ha ancora la finale di Europa League da portare a termine con il Chelsea e non intende esporsi prima, ma è chiaro che i rapporti con la società inglese non sono idilliaci da tempo e neanche il pubblico lo ha apprezzato al metto dei risultati evidenti della squadra.

Nessun contatto reale c’è stato, conferma il Corriere, ma l’idea del calcio-spettacolo solletica la Juve non poco. Vincere e divertire, sarebbe la novità del dopo Allegri. Una mossa che Agnelli sta valutando con attenzione in queste ore. E poi c’è il discorso del rendimento, Allegri è riuscito ma fino ad un certo punto ad aumentare il rendimento della rosa, in questo Sarri è un maestro e lo ha ampiamente dimostrato a Napoli.

In pole c’è Sarri, dopo gli altri,primo Simone Inzaghi che aspetta alla finestra per capire cosa succederà. Poi si parla di Pochettino, ma il rapporto col Tottenham è solido e infine c’è l’ombra Conte, ma l’Inter ha già nel cassetto il tecnico.

Correlate