ilNapolista

Corriere della Sera: Sarri alla Juve, vincere e divertire sarebbe la mossa di Agnelli

Nessun contatto tra la società e il tecnico toscano, si attende la finale di Europa League, ma è certo che la mossa Sarri sarebbe la vera rivoluzione in casa Juve

Corriere della Sera: Sarri alla Juve, vincere e divertire sarebbe la mossa di Agnelli

Il Corriere della Sera relega in secondo piano il problema della panchina della Juventus nel dopo Allegri, ma da delle certezze.

Sono fuori dalle candidature Dechamps e Zidane, mentre guadagna posizioni Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano ha ancora la finale di Europa League da portare a termine con il Chelsea e non intende esporsi prima, ma è chiaro che i rapporti con la società inglese non sono idilliaci da tempo e neanche il pubblico lo ha apprezzato al metto dei risultati evidenti della squadra.

Nessun contatto reale c’è stato, conferma il Corriere, ma l’idea del calcio-spettacolo solletica la Juve non poco. Vincere e divertire, sarebbe la novità del dopo Allegri. Una mossa che Agnelli sta valutando con attenzione in queste ore. E poi c’è il discorso del rendimento, Allegri è riuscito ma fino ad un certo punto ad aumentare il rendimento della rosa, in questo Sarri è un maestro e lo ha ampiamente dimostrato a Napoli.

In pole c’è Sarri, dopo gli altri,primo Simone Inzaghi che aspetta alla finestra per capire cosa succederà. Poi si parla di Pochettino, ma il rapporto col Tottenham è solido e infine c’è l’ombra Conte, ma l’Inter ha già nel cassetto il tecnico.

ilnapolista © riproduzione riservata