Settimo pareggio stagionale per gli azzurri. Napoli e Genoa non pareggiavano dal 2014
Numeri e statistiche di Napoli-Genoa 1-1. Con la rete di Lazovic sono tre partite casalinghe di fila che il Napoli subisce gol.

Hermann / KontroLab
Numeri e statistiche di Napoli-Genoa 1-1. Con la rete di Lazovic sono tre partite casalinghe di fila che il Napoli subisce gol.

Hermann / KontroLab

Il miglior marcatore nelle rose attuali dei due club, a Marassi, è Politano con 3 gol

Transfermarkt fotografa questo amore mai nato. La sua percentuale di eliminazione è del 57%. Tra i migliori italiani spiccano Allegri e Ancelotti con una sola eliminazione

I numeri sono impietosi. Il Napoli in classifica ha chiuso davanti ad appena sei squadre: Copenaghen, Ajax, Eintracht, Slavia Praga, Villarreal e Kairat Almaty.

Tra i giocatori attuali nelle due rose; due gol segnati nel match di andata. Inoltre, Juventus-Napoli è stata per entrambe la prima gara in A a girone unico, nel 1929. Spalletti e Conte, ex di giornata.

Solo Benfica, Kairat, Villareal, Slavia Praga e Pafos hanno fatto peggio degli azzurri. La migliore delle italiane è la Juve con 14 gol segnati

Prima quello con l'Inter ad ottobre, poi quello col Verona qualche settimana fa, e stasera anche quello contro il Copenaghen.

Il Napoli attende i risultati delle sfide di Champions di domani e poi dovrà affrontare il Chelsea al Maradona

Antonio Conte ex di giornata: 102 panchine ufficiali in nerazzurro, arrivò in finale di Europa League e vinse uno scudetto.

Al terzo posto c'è il Milan con 412. L'Inter di Conte pose fine al dominio juventino targato Andrea Agnelli. Da allora hanno vinto solo Inter, Milan e Napoli

Inoltre, il Napoli non subisce gol da 377 minuti. Tra Conte e Zanetti terzo incontro ufficiale, con una vittoria per parte nei primi due.

Il danese è stato valutato 92,8 milioni. Il podio è occupato da Yamal (343 milioni), Haaland (255 milioni) e Mbappé (201,3 milioni).

La Lazio non perde contro gli azzurri da 6 gare ufficiali tra Serie A e Coppa Italia. Terzo incontro ufficiale tra Conte e Sarri: il tecnico biancoceleste ha vinto i due precedenti.