ilNapolista

Settimo pareggio stagionale per gli azzurri. Napoli e Genoa non pareggiavano dal 2014

Numeri e statistiche di Napoli-Genoa 1-1. Con la rete di Lazovic sono tre partite casalinghe di fila che il Napoli subisce gol.

Settimo pareggio stagionale per gli azzurri. Napoli e Genoa non pareggiavano dal 2014
Hermann / KontroLab
Mertens fa 104 con la maglia del Napoli e agguanta Cavani nella classifica dei marcatori azzurri di tutti i tempi, ma il suo gol non basta per vincere stasera. Se infatti è vero che il Napoli non perde due gare consecutive di campionato da ottobre 2016, è vero anche che per la seconda volta gli azzurri portano a casa solo un pareggio dopo una sconfitta. Era successo contro il Sassuolo il 10 marzo, subito dopo la gara persa al San Paolo con la Juve.
Settimo pareggio stagionale per l’undici allenato da Carlo Ancelotti. Il Napoli e il Genoa non pareggiavano dal 24 febbraio 2014, finì con lo stesso risultato.
Con la rete di Lazovic sono tre partite casalinghe di fila che il Napoli subisce gol. Non era mai accaduto in questo campionato.
Sono 42 le partite giocate in questa stagione per il Napoli con 24 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. I gol segnati sono 74 in tutte le competizioni, 35 quelli subiti. In campionato, 19 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte in 31 turni.
ilnapolista © riproduzione riservata