Complimenti ad Allegri, ma ora sul razzismo passi ai fatti
Bene bravo bis per le sue parole sull'inconcludenza del dibattito. Ma cominci a dare un contributo denunciando quel che accade allo stadio della Juventus

Photo Matteo Ciambelli
Bene bravo bis per le sue parole sull'inconcludenza del dibattito. Ma cominci a dare un contributo denunciando quel che accade allo stadio della Juventus

Photo Matteo Ciambelli

Il ragazzo è stato identificato dalle telecamere e dalla polizia scientifica, rintracciato a Milano e portato a San Vittore in attesa di convalida.

Lo riporta SportMediaset. Decisione piuttosto blanda. Resta escluso dalle misure l'incontro Milan-Inter dell'8 marzo

Il dg da sempre vicino a Marotta a Gianluca Rossi Tv a proposito dell'aggressione ad Audero: "Lo stop ai tifosi dell'Inter? Si parla di rovina del calcio: questo è anche rovina del calcio"

Il punto della stampa. Tuttosport: "È più credibile che il divieto si limiti a qualche gara, forse tre." Corsera: "I tifosi dell’Inter di ritorno a Milano in treno hanno ferito quattro 23enni nordafricani: si potrebbero vietare le trasferte ai nerazzurri "

Alla Gazzetta: "Dentro di me non sentivo la volontà di abbandonare. Vorrei incontrare l'autore del gesto e chiedergli: perché?"

Anticipata a oggi la riunione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, il Ministro attenderà il loro parere prima di prendere una decisione

Il presidente dell'Osservatorio a radio Crc: “È stato identificato e denunciato quello che ha perso 3 dita per detenzione di materiale esplodente, mentre quello che ha lanciato il bengala è in fase di identificazione".

CorSera: è un cane sciolto, che ha pasticciato con un altro petardo esplosogli in mano; ora è in ospedale in attesa dell'arresto.

A Sky Sport: “Ringraziamo la sportività di Audero, è grazie a lui se la partita è potuta proseguire. Un gesto che ci allontana dai valori dello sport”

Il portiere si è rialzato poco dopo, cosciente, anche se ha fatto segno di non sentire ad un orecchio. L'Inter rischia una multa, o il divieto di trasferta.

Il Times: "Nelle email non vi è alcun suggerimento che gli incontri riguardassero altro se non questioni di lavoro”.

Un gruppo nutrito di persone armate di aste (mazze, non si capisce bene) che assaltano un pub, prendono a pugni e calci la porta, rompono il vetro e poi la aprono