Ciro Ferrara non ha dubbi: «Grandissima partita del Napoli»
«A fine partita i giocatori dell'Inter escono come se fosse una sconfitta, quelli del Napoli consapevoli di aver fatto un grande match»

Db Milano 11/01/2026 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sam Beukema
Al termine della sfida tra il Napoli e l’Inter, terminata in pareggio per 2-2 begli studi di Dazn Ciro Ferrara a commentato la prestazione degli azzurri
«Considerata anche la situazione infortuni del Napoli, credo che sia stata una grandissima partita del Napoli, Soprattuto nel momento in cui è andata in svantaggio due volte e ha recuperato»
Leggi anche: McTominay salva il Napoli e il campionato italiano da infinite polemiche: è un calciatore gigantesco (grazie Ten Hag)
Sull’atteggiamento a fine gara
«Gli azzurri hanno dato intensità in tutta la gara, tanto è vero che gli attaccanti dell’Inter hanno fatto una gran fatica. Ha giocato, ha avuto possesso gara e ha avuto il coraggio. A fine partita i giocatori dell’Inter escono come se fosse una sconfitta, quelli di Conte consapevoli di aver fatto un grande match»











