Norton-Cuffy nel mirino del Napoli: uno scout azzurro presente al BluEnergy Stadium durante Udinese-Genoa

Ne parla Schira su X. Il classe 2004 ha deciso la sfida contro i friulani con un gol all'83'

Norton-Cuffy

Dc Napoli 05/10/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Genoa / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Booke Norton Cuffy

Secondo un’esclusiva riportata da Nicolò Schiara su X, il Napoli continua a muoversi con decisione sul fronte scouting: un osservatore del club partenopeo è stato avvistato ieri al BluEnergy Stadium, dove ha seguito con particolare attenzione la prestazione del giovane terzino destro Brooke Norton-Cuffy. Lo stesso Cuffy è stato autore del gol del 2 a 1, decisivo per la vittoria del Grifone.

Napoli su Norton-Cuffy: i dettagli

Ecco cosa si legge sul profilo X di Schira:

“Uno scout del Napoli era ieri al BluEnergy Stadium per assistere alla partita tra Udinese e Genoa per monitorare il terzino destro Brooke Norton-Cuffy (classe 2004).”

Leggi anche: Chiesa torna in Italia? Roma e Napoli hanno effettuato dei sondaggi nella giornata di ieri (Tmw)

Si legge così sul portale dedicato al mercato:

“Federico Chiesa può tornare in Italia? Le buone prestazioni dell’ultimo periodo hanno messo l’accento su come l’esterno italiano stia decisamente meglio rispetto a un anno fa, trovando comunque poco spazio nel Liverpool di Slot. Ieri è rimasto in panchina novanta minuti contro il Leeds, nel 3-3 che ha ulteriormente allontanato i Reds dalle posizioni di testa.

Correlate