Koulibaly in scadenza con l’Al-Hilal, diversi club italiani su di lui, ma il club saudita è pronto al rinnovo (Romano)

«L'Al-Hilal vuole provare a rinnovare il contratto di Koulibaly, non alle stesse cifre attuali, ma certamente a cifre più importanti di quelle che le squadre italiane potrebbero proporgli».

mondiale arabia giovani Koulibaly

Al Hilal's Senegalese defender #03 Kalidou Koulibaly celebrates scoring his team's third goal during the FIFA Club World Cup 2025 round of 16 football match between England's Manchester City and Saudi's Al-Hilal at the Camping World stadium in Orlando on June 30, 2025. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP)

Kalidou Koulibaly si libera a parametro zero. L’ex difensore del Napoli che con la squadra partenopea ha conquistato una Supercoppa italiana (2014) e una Coppa Italia (2019-2020), dopo una parentesi al Chelsea durata appena una stagione, dal 2023 gioca ora per l’Al-Hilal, con cui ha vinto due Supercoppe saudite, un campionato saudita e una Coppa del Re dei Campioni , ma il suo percorso arabo è giunto alla fine. Il suo contratto infatti è in scadenza e all’età  di 34 anni, è pronto a rimettersi in gioco. Ne ha parlato su YouTube il giornalista Fabrizio Romano, esperto di calciomercato.

«Koulibaly è in scadenza con l’Al-Hilal. Resta un difensore importantissimo e ora si parla di un suo possibile ritorno in Italia a parametro zero. Posso già  dirvi che alcuni club italiani hanno già  provato ad informarsi su Koulibaly in vista dell’estate 2026. Da ciò che mi risulta, i sondaggi delle squadre italiane hanno ricevuto lo stesso feedback: l’Al-Hilal vuole provare a rinnovare il contratto di Koulibaly, non alle stesse cifre attuali, ma certamente a cifre più importanti di quelle che le squadre italiane potrebbero proporgli».

Leggi anche: Koulibaly la quarta maggiore plusvalenza della storia del Napoli dietro Higuain, Cavani e Jorginho

Correlate