Ndoye, il Nottingham Forest ha presentato un’offerta al Bologna. Lo svizzero ha già detto di sì (Romano)
Per il club inglese, è l'obiettivo principale per l'attacco. Napoli e Crystal Palace restano ancora interessate.

Mp Bologna 30/11/2024 - campionato di calcio serie A / Bologna-Venezia / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: esultanza gol Dan Ndoye
Dan Ndoye del Bologna non è corteggiato solo dal Napoli, ma anche in Premier League. Infatti, oltre ad essere monitorato anche dal Crystal Palace, il Nottingham Forest ha presentato un’offerta ufficiale per lui; l’esterno svizzero ha già accettato la destinazione.
Il Nottingham Forest spinge per Ndoye
Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X:
Il Nottingham Forest ha presentato la prima offerta ufficiale al Bologna per Dan Ndoye, obiettivo principale per il ruolo di ala. Ndoye ha già detto sì al progetto e i colloqui tra club inizieranno ora con altre squadre ancora interessate, tra cui Napoli e Crystal Palace. Il Forest ora spinge.
🚨🌳 EXCL: Nottingham Forest submit first official bid to Bologna for Dan Ndoye as main target at winger position.
Ndoye already said yes to #NFFC project and talks club to club will now start with more sides still keen including Napoli and Crystal Palace.
Forest, now pushing. pic.twitter.com/SG0WzkfaF7
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 20, 2025
Il ds del Napoli Manna sta pensando a Nusa o Chiesa come alternative (Gazzetta)
L’arrivo di Lucca mette fine alla ricerca di un vice Lukaku e offre al Napoli una soluzione devastante in più nel gioco aereo. Ma non è ancora abbastanza per considerare il reparto al completo. Per questo continua la caccia a Dan Ndoye, considerato il giocatore ideale […] E ora si sarebbe inserito il Nottingham Forest sul giocatore. Ndoye è disponibile ad ascoltare l’offerta inglese, ma resta ancora alla volontà del Bologna. Così, Manna tiene vive le possibili alternative come Nusa del Lipsia o Chiesa del Liverpool, mentre non avrebbe riscosso entusiasmo l’ipotesi di prestito per Grealish dal City, che ha un ingaggio fuori parametro.