Ndoye vuole il Nottingham Forest nonostante il pressing del Napoli: gli inglesi hanno offerto 40 milioni (Moretto)
L'esterno svizzero preferisce la Premier League. Ha già un accordo verbale col club inglese per il contratto.

Mg Roma 14/05/2025 - finale Coppa Italia / Milan-Bologna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Dan Ndoye
Dan Ndoye sembra essere più vicino al Nottingham Forest che al Napoli. Per l’esterno svizzero, il club inglese si sta avvicinando a un accordo con il Bologna.
Ndoye è più vicino al Nottingham Forest che al Napoli
Scrive l’esperto di mercato Matteo Moretto su X:
Il Nottingham Forest rilancia a circa 40 milioni per Dan Ndoye e si avvicina ad un accordo con il Bologna per un trasferimento a titolo definitivo. Il calciatore svizzero vuole la Premier League nonostante il pressing del Napoli. Dan Ndoye ha già raggiunto un’intesa verbale con il Nottingham Forest.
Il Nottingham Forest rilancia a circa 40m€ per Dan Ndoye e si avvicina ad un accordo con il Bologna per un trasferimento a titolo definitivo.
Il calciatore svizzero vuole la Premier League nonostante il pressing del Napoli.
Dan Ndoye ha già raggiunto un’intesa verbale con il…
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) July 28, 2025
Da Bologna: creative le formule del Napoli
Repubblica Bologna il 25 luglio sulle trattative che ruotano attorno al calciatore:
Far indossare a Dan Ndoye le nuove casacche rossoblù diventa la missione principale del mercato di un Bologna che ha deciso di provare a resistere a oltranza per trattenere l’esterno svizzero. Missione non impossibile, ma certo non facile. Dopo essersi messo alla finestra per qualche giorno, il Napoli è tornato all’assalto. Prima con formule creative tra prestiti onerosi, obblighi di riscatto e bonus: risposta chiara, no a quelle cifre, no a quelle modalità. Allora il Napoli va al rilancio a 40 milioni. Non bastano ancora, non sono i 50 su cui cerca di tenere il punto il Bologna ma s’avvicinano a una quota a cui l’affare si potrebbe fare.