Rafa Marin appena arrivato a Roma per le visite mediche col Napoli (VIDEO)
Dopo Spinazzola ora tocca a Rafa Marin sostenere le visite mediche prima della firma col Napoli

Dopo Spinazzola ora tocca a Rafa Marin sostenere le visite mediche prima della firma col Napoli
La sconfitta in finale di Coppa Italia fa il paio con un percorso in campionato e in Champions molto al di sotto delle aspettative
L'esperto di calciomercato sul suo sito ufficiale: "Negli ultimi giorni Miguel Gutierrez è stato accostato al Napoli, addirittura con una trattativa in stato avanzato. In realtà..."
Il giornalista di Dazn Orazio Accomando su X: "Al momento la distanza tra domanda e offerta con De Bruyne è di circa 3 milioni"
All'interno delle trattative bisogna tener conto dei desideri dell'attaccante. L'opzione di rinnovo fino al 2027 col Napoli è difficile che scatti.
Il Napoli lo vuole in prestito con diritto di riscatto, mentre il Liverpool insiste per un obbligo. Guadagna 4,5 milioni all'anno, ma lo stipendio non è un problema.
Su X: "Ci sono stati dei colloqui con Cannavaro, che si è detto aperto alla sfida e incuriosito dall'idea di allenare nella Liga MX".
L'esperto di calciomercato su X scrive che lo Shakhtar Donetsk vuole di più anche se Sudakov è interessato a un eventuale trasferimento al Napoli
Il contratto in scadenza del nigeriano nel 2026 (il rinnovo fino al 2027 farebbe scattare l’ingaggio a circa 15 milioni netti e la pista sarebbe poi complicatissima).
Centrocampista offensivo classe 2002, quest'anno ha totalizzato 13 gol con il suo club.
Dal punto di vista contrattuale ci sono i presupposti per andare avanti e portare la trattativa ai dettagli. Il Napoli potrebbe procedere all’accordo totale.
Moretto: «Anche Inter e Juventus sono state attente alla situazione legata al canadese, ma il Napoli vuole anticipare la concorrenza. Per Florentino, manca ancora l'accordo col Benfica».
Sacha Tavolieri: l'entourage vorrebbe garantire al centrocampista un triennale, mentre gli azzurri propongono un biennale con opzione