Rafa Marin appena arrivato a Roma per le visite mediche col Napoli (VIDEO)
Dopo Spinazzola ora tocca a Rafa Marin sostenere le visite mediche prima della firma col Napoli

Dopo Spinazzola ora tocca a Rafa Marin sostenere le visite mediche prima della firma col Napoli


Su Youtube: «Il centrocampista fa parte delle rotazioni del Real Madrid e in casa Blancos è sempre difficile liberare i giocatori a gennaio»

El Mundo Deportivo. Il serbo ha 25 anni e a gennaio sarà libero di firmare per un altro club. Su di lui anche Bayern Monaco, Tottenham e Atlético Madrid

Oltre a Dovbyk e Kaio Jorge, c'è anche il belga del Napoli, che sta tornando ad allenarsi. Ha un contratto con gli azzurri fino al 2027.

In estate entrerà in vigore la clausola rescissoria. Tutti dettagli già presenti nel contratto firmato dal giocatore nel luglio 2024.

Il Barça lo segue già dal 2024. Per ora è una trattativa in stand-by, a meno che Osimhen non voglia lasciare il Galatasaray.

Il centrocampista spagnolo del Real Madrid era già nel mirino degli azzurri nel 2018, ma alla fine fu scelto Fabian Ruiz.

Pedullà: Spalletti vuole la Juventus. Non ne fa una questione di soldi e di durata, ha voglia di allenare la Juve e aspetta solo il via libera di Comolli (che ha la sua tempistica).

Su X: "Spalletti vuole allenare la Juventus, è disposto ad accettare, ora però serve la totale quadratura"

L'esperto di calciomercato di Sky a radio Marte: «Se il Napoli decidesse di acquistare un centrocampista dovrà farlo a inizio gennaio e non dopo»

«Il Milan ha giocato già due volte a Perth - sia nell'estate appena conclusa che in quella precedente ed è da lì che è nata questa opportunità»

Di Marzio riporta che domani mattina la dirigenza bianconera e Spalletti si incontreranno di persona per proseguire la trattativa

Gazzetta: "Da tempo i vertici del Gala lo corteggiano, ma siamo entrati nella fase decisiva. Significativo l'ingresso in scena del Fenerbahce, pronto a soddisfare le richieste del centrocampista"