Rafa Marin appena arrivato a Roma per le visite mediche col Napoli (VIDEO)
Dopo Spinazzola ora tocca a Rafa Marin sostenere le visite mediche prima della firma col Napoli

Dopo Spinazzola ora tocca a Rafa Marin sostenere le visite mediche prima della firma col Napoli
Il direttore sportivo della Lazio a Raidue: «Rovella ha una clausola rescissoria. Dipendesse da noi non andrebbe via per nessuna cifra»
Ha 31 anni, viene da una stagione con tanti infortuni e nel 2026 gli scade il contratto. Il Galatasaray lo vuole anche se potrebbe spendere tanto per Osimhen
Il Napoli lo ha già cercato a gennaio. Non ha ancora fatto un'offerta ma è chiaro che non intende arrivare alle cifre dell'ingaggio
Le offerte che ha ricevuto non lo hanno soddisfatto a livello di ingaggio. La permanenza è ora l'ipotesi più accreditata
Di Marzio: bisogna capire se l’operazione Nunez sarà fattibile. Intanto il Napoli ha bloccato Lucca che ha già detto sì
A un club straniero di milioni ne bastano 75. Adl non ha fretta, ha anche un'opzione per il rinnovo. Certo se non lo vende per metà luglio, potrebbe trovarselo a Dimaro
Abbiamo il nonnismo nella nostra mappa genetica, è più forte di noi. Di Marzio: "Contratto di un anno a 1,8 milioni più bonus".
"I club non hanno più bisogno di vendere tanto, e i giocatori forti che fanno la differenza sono molto rari. Il Psg l'ha capito prima e ha ingaggiato Kvaratskhelia"
Le trattative tra i due club sono in corso; tuttavia, è emerso anche l'interesse saudita per il centrocampista.
Gli azzurri vorrebbero far riunire il 29enne con De Bruyne. Lo United vuole ancora 80 milioni per Garnacho, la pista risulta complicata.
Fabrizio Romano: «L'Al Hilal è convinto che gli altri club non possano permettersi la loro stessa proposta finanziaria. Il club aveva già un accordo col Napoli; poi vedremo cosa deciderà Osimhen».
Belga classe 2005, ha disputato quest'anno 47 partite. Può giocare in tutti i ruoli della trequarti offensiva. Se partono Ngonge, Simeone e Raspadori, può essere inserito nelle rotazioni.