ilNapolista

Serie A: l’eurogol di De Ketelaere è il più bello della giornata

Al 22′ di Genoa-Atalanta De Ketelaere sblocca la partita con un gran tiro da fuori area. Per il calciatore belga è la stagione del riscatto

Serie A: l’eurogol di De Ketelaere è il più bello della giornata
Mg Bergamo 15/01/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Frosinone / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Charles De Katelaere

Serie A: l’eurogol di De Ketelaere è il più bello della ventiquattresima giornata

Abbiamo raccolto i gol più belli della ventiquattresima giornata di Serie A.

Vince l’eurogol di De Ketelaere in Genoa-Atalanta

1. Il gol di De Ketelaere in Genoa-Atalanta

Al 22’ De Ketelaere segna un eurogol che abbiamo definito alla Cantona. Stop di destro e tiro da sinistro fuori area. Il calciatore belga sta vivendo a Bergamo la stagione del riscatto.

2. Eurogol di Gaetano in Cagliari-Lazio
Al 51’ Gaetano illude il Cagliari di riaprire la partita contro la Lazio segnando l’1-2. Eurogol del centrocampista in prestito dal Napoli, destro da fuoriarea piazzato sotto l’incrocio dei pali. Provedel non può nulla.

3. Il gol di Gonzalez in Fiorentina-Frosinone
Al 53’ bellissimo tiro di potenza di Nico Gonzalez che chiude la partita portando la Fiorentina al quarto gol.

4. Il gol di Theo Hernandez in Milan-Napoli
Al 25’ Theo Hernandez sblocca la partita contro il Napoli e si assicura quella che poi sarà una vittoria di corto muso. Leao allunga verticalmente per Theo, che accelera e tira in porta.

5. Il primo gol di Orsolini in Bologna-Lecce
AL 27’ Posch passa la palla a Orsolino sulla fascia destra. L’attaccante sistema la palla con il sinistro e poi calcia di destro. Palla che passa sotto le gambe di Falcone, beffato, e porta il Bologna al doppio vantaggio.

Settimana scorsa, il gol più bello lo aveva firmato Kvara

Siamo all’87’, il Napoli ha pareggiato con il Verona grazie al gol di Ngonge (poi è stata assegnata l’autorete a Dawidowicz) e sta cercando di completare la rimonta. All’improvviso Kvara, protagonista assoluto del match, riceve palla da Mazzocchi al limite dell’area e piazza un illuminante destro a giro in rete. Rimonta completata. Di sicuro il gol più bello della settimana.

ilnapolista © riproduzione riservata