Mazzarri dovrebbe riproporre l’italiano davanti. Recuperati Juan Jesus e Politano, entrambi titolari. A centrocampo possibile chance per Cajuste

Torino-Napoli, probabili formazioni: Raspadori in vantaggio su Simeone. Alle 15 scende in campo il Napoli, contro il Torino di Ivan Juric. Sul prato dello Stadio Olimpico Grande Torino, gli azzurri di Mazzarri cercano i tre punti per risalire la classifica e portarsi a ridosso di Bologna e Fiorentina, in attesa del big match tra Roma e Atalanta di questa sera. Mazzarri ha gli uomini contati. Oltre a Anguissa e Osimhen, impegnati nella preparazione per la Coppa d’Africa, non ci saranno Meret, Natan, Olivera. Il tecnico toscano recupera però Juan Jesus, che partirà titolare. Recuperati anche Politano e Gaetano, l’esterno dovrebbe essere titolare, a centrocampo parte Cajueste che probabilmente farà staffetta con il giovane napoletano. Davanti, in vantaggio Raspadori su Simeone.
Le probabili formazioni di Torino-Napoli
Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.
𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛𝗗𝗔𝗬 🫁
🆚 #TorinoNapoli
🏟️ Stadio Olimpico Grande Torino
🏆 Serie A
⏲️ 15:00 CET💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/sWAhboQBr9
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 7, 2024
Juan Jesus recuperato, ci sarà contro il Torino. Raspadori in vantaggio su Simeone (Sky)
Poco dopo la rifinitura di ieri, da Castel Volturno gli aggiornamenti di Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport:
«Recuperato Juan Jesus. Ostigard ha qualche problema intestinale, potrebbe non partire per Torino. Mazzarri ha gli uomini contati in difesa. Ci saranno Rrahmani, Di Lorenzo e Mario Rui, in porta Gollini. Infatti, oltre a Natan, anche Meret è infortunato. A centrocampo, ce la dovrebbe fare Gaetano ma partiranno dall’inizio Cajuste con Lobotka e Zielinski. Poi in avanti Politano ce la fa, e Kvara a sinistra. Raspadori favorito in questo momento su Simeone, con grande possibilità di entrare in corso d’opera. Oggi ha ricevuto i complimenti di Mazzarri. Contro il Torino partita importante, la prima dell’anno, un Napoli alla disperata ricerca di punti e di gol. Ci sono le assenze pesanti di Anguissa e Osimhen, Mazzarri dovrà farne a meno Almeno per tutto il mese di gennaio. Rialzare la testa e conquistare punti per avvicinarsi alla zona Champions».