ilNapolista

Politano, oggi l’incontro per il rinnovo: l’offerta dell’Al Shabab (7 milioni l’anno) è ancora valida

Dodici milioni andrebbero al Napoli. Oggi se ne saprà di più. L’Empoli vuole Gaetano. Ngonge ha completato le visite mediche

Politano, oggi l’incontro per il rinnovo: l’offerta dell’Al Shabab (7 milioni l’anno) è ancora valida
Ci Napoli 13/01/2024 - campionato Serie A / Napoli-Salernitana / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Matteo Politano

Il Napoli continua a muoversi nel calciomercato tra rinnovi e nuovi acquisti.

Politano: oggi incontro per il rinnovo

Oggi ci sarà l’incontro per il rinnovo di Politano, con l’ombra dell’Al Shabab ancora su di lui.

Il giornalista Nicolò Schira su X:

L’offerta dell’Al Shabab (12M) a #Napoli è ancora sul tavolo per firmare Matteo #Politano . Pronto un contratto fino al 2026 (7M/anno). Politano ha dato la priorità al Napoli per prolungare. Atteso oggi a Riyad l’incontro tra il suo agente e il Napoli: o si chiude il rinnovo o partirà subito“.

L’Empoli è interessato a Gaetano

Schira ha anche riportato l’interesse dell’Empoli per Gaetano:

“L’Empoli vuole in prestito Gianluca Gaetano del Napoli”

 

Ngonge ha completato le visite mediche

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Ngonge del Verona ha completato le visite mediche.

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano scrive su X:

“Cyril Ngonge ha completato oggi le visite mediche da giocatore del Napoli e poi firmerà il contratto; € 18 milioni più € 2 milioni di aggiunte all’Hellas Verona.

Hamed Traoré ha già completato le visite mediche diventando il nuovo giocatore del Napoli più tardi oggi”.

Ngonge, De Laurentiis ha messo 20 milioni sul tavolo e ha bruciato l’amico Commisso (Gazzetta)

Un blitz, perentorio e deciso, per sbaragliare la concorrenza e dare a Mazzarri un’arma in più per il tridente. Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un altro colpo per il suo Napoli, chiudendo l’arrivo di Cyril Ngonge, esterno offensivo mancino del Verona. Affare da 20 milioni complessivi tra i 18 di parte fissa e due di bonus che il Napoli si è impegnato a garantire all’Hellas al raggiungimento di determinate obiettivi. Probabilmente, tra questi, ci sarà anche la qualificazione alla prossima Champions che a questo punto il Napoli sembra non aver ancora abbandonato come obiettivo. Resta da definire l’intesa totale col belga, che firmerà un contratto fino al 2028 (ingaggio di 1,5 milioni più bonus a stagione) e che dovrebbe effettuare le visite mediche forse già oggi. De Laurentiis ha bruciato al fotofinish la Fiorentina dell’amico Commisso, che da giorni lavorava col Verona per arrivare a Ngonge, l’uomo di maggior talento dell’Hellas.

 

ilnapolista © riproduzione riservata