ilNapolista

In 25 minuti il Bayern di Tuchel segna tre gol al Dortmund, il primo è da comiche (VIDEO)

Se mai fosse esistita, è già finita la nostalgia per Nagelsmann. Il Bayern sta asfaltando il Dortmund, clamoroso liscio del portiere del Borussia sul primo gol

In 25 minuti il Bayern di Tuchel segna tre gol al Dortmund, il primo è da comiche (VIDEO)
Bayern Munich's German head coach Thomas Tuchel looks on prior to the German first division Bundesliga football match between FC Bayern Munich and BVB Borussia Dortmund in Munich, southern Germany, on April 1, 2023. (Photo by Christof STACHE / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO

È durata al massimo venticinque minuti la nostalgia per Julian Nagelsmann l’ex allenatore che il Bayern Monaco ha esonerato a sorpreso durante la sosta per le Nazionali. È stata un’ottima decisione, quella presa dal club bavarese, almeno a giudicare dalla prima mezz’ora del Bayern contro il Borussia Dortmund squadra che fino a questo pomeriggio era primo in classifica.

Il Bayern di Thomas Tuchel ha segnato tre gol nei primi 24 minuti. Il primo grazie a un liscio clamoroso del portiere del Dortmund Kobel che ha ciccato un pallone innocuo e lo ha ciccato come nemmeno nelle partite tra bambini. E ha anche toccato il pallone: il tabellino assegna a lui l’autorete.

Forse sotto shock per la rete subita, il Dortmund è scomparso dal campo. E Thomas Müller – a 33 anni- ha fatto dimenticare le critiche ricevute in questi mesi e ha segnato una doppietta. Il Bayern sta vincendo 3-0 e non è ancora finito il primo tempo. La partita è poi finita 4-2, non ha mai avuto storia.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata