ilNapolista

Juve, la Procura Figc chiede altri 20 giorni di proroga per stipendi e partnership sospette

Sulla Gazzetta. Il motivo della richiesta è l’enorme numero di atti aggiuntivi che Chinè ha ricevuto dai pm di Torino che lavorano all’indagine “Prisma”

Juve, la Procura Figc chiede altri 20 giorni di proroga per stipendi e partnership sospette
Juventus FC sports director Fabio Paratici (L) and Juventus FC chairman, Andrea Agnelli (R) attend the Italian Serie A football match Parma vs Juventus on August 24, 2019 at the Ennio-Tardini stadium in Parma. (Photo by Marco Bertorello / AFP)

La Procura della Figc chiede altri 20 giorni di proroga per decidere sulla questione stipendi Juve e sulle partenership sospette del club bianconero con altri club del calcio italiano. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

“Il procuratore federale Giuseppe Chiné ha chiesto una nuova proroga per questo filone che riguarda una vasta area istruttoria, dalle famose “side letter”, accordi che sarebbero stati conclusi dalla società con i calciatori fuori dai canali consentiti alle partnership sospette della Juve con altri club, un tema che aveva portato nei giorni scorsi all’invio ad altre sei procure (Bologna, Cagliari, Genova, Udine, Bergamo e Modena per il Sassuolo) degli atti da parte della procura della repubblica di Torino”.

Il motivo della richiesta è l’enorme mole di nuovi atti ricevuti dai pm di Torino.
“E’ la ragione della richiesta di proroga che colpisce: la procura federale ha infatti ricevuto un’abbondante serie di nuovi atti dai pm di Torino che lavorano all’indagine “Prisma” e che è attesa al crocevia dell’udienza preliminare per decidere sui rinvii a giudizio del club e di 12 suoi ex dirigenti il prossimo 27 marzo”.  
ilnapolista © riproduzione riservata