ilNapolista

A Napoli boom di prenotazioni per i giorni dello scudetto

L’85% delle strutture ricettive sono piene, restano poche stanze a prezzi altissimi (+15% rispetto di prenotazioni ad un anno fa)

A Napoli boom di prenotazioni per i giorni dello scudetto
People walk past a mural reading "Napoli Champion" on March 24, 2023 in Naples, as the city braces up for its potential first Scudetto championship win in 33 years. - An incredible 19 points clear at the top of Serie A, it's surely only a matter of time until southern Italy's biggest club win the Scudetto for the first time since 1990, when Diego Maradona was still strutting his stuff in sight of Mount Vesuvius. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)

Il Corriere dello Sport scrive di boom di prenotazioni a Napoli per i giorni dello scudetto.

È questa l’ultima tendenza svelata da Federalberghi assieme a un dato che sa di indizio: per il weekend di Napoli-Fiorentina, il 7 maggio, c’è già boom di prenotazioni, l’85% delle strutture ricettive sono piene, restano poche stanze a prezzi altissimi (+15% rispetto di prenotazioni ad un anno fa). Camere introvabili anche nell’ultimo weekend di aprile per il derby con la Salernitana (non si sa mai…). Il centro storico, da Garibaldi a Municipio, fino a Piazza del Plebiscito e dintorni, è off-limits da metà aprile in poi, ma la curiosità è che stanno aumentando anche le prenotazioni per la periferia. Ovunque pur di essere a Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata