ilNapolista

Dzeko: «Il mio segreto? Lavorare sempre, senza lavoro non si va da nessuna parte»

A Dazn: «Si giocava per i tre punti, sapevamo che palleggiano molto bene ma ci siamo detti che non si doveva perdere lucidità»

Dzeko: «Il mio segreto? Lavorare sempre, senza lavoro non si va da nessuna parte»
Mg Milano 04/01/2023 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: gol Edin Dzeko

L’attaccante dell’Inter, Edin Dzeko, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la vittoria dei nerazzurri sul Napoli, a San Siro.

Come stai?

«Ero un po’ stanco, con i crampi, il campo era un po’ pesante, ma sono contento».

«Si giocava per i tre punti contro una squadra che per i primi sei mesi ha giocato un calcio strepitoso, sapevamo che palleggiano molto bene ma ci siamo detti che non si doveva perdere lucidità, bisognava restare compatti, nel primo tempo abbiamo avuto clamorose occasioni, alla fine abbiamo meritato di vincere».

Il tuo segreto?

«Lavorare sempre, perché senza lavoro non si va da nessuna parte, so che ho 36 anni ma voglio giocare ad alti livelli e solo lavorando ci posso riuscire».

Lukaku?

«Bene, come ho già detto, i grandi giocatori possono giocare con tutti, abbiamo fatto bene anche oggi, abbiamo fatto palleggiare il Napoli, alla fine siamo riusciti a fare gol ed ancora non siamo tutti al massimo, ma piano piano ci arriviamo. Resterò qui finché potrò fare la differenza».

ilnapolista © riproduzione riservata