ilNapolista

Lehmann denunciato per aver distrutto il garage del vicino con una motosega

Per l’ex portiere il garage gli impediva la vista sul Lago di Starnberg. Inchiodato dalle telecamere di sorveglianza, pare sia recidivo

Lehmann denunciato per aver distrutto il garage del vicino con una motosega

L’ex portiere Jens Lehmann è stato denunciato per aver distrutto il garage di un vicino con una motosega. Lo racconta la Bild. Non solo: Lehmann ha tentato anche di staccare i cavi del sistema di sorveglianza del vicino, ma senza riuscirci.

I due avevano litigato più volte in passato a causa di quel garage, che, a detta del portiere, gli impediva la vista sul Lago di Starnberg. Lehmann sostiene che, oltre a sottrargli una parte di panorama, il garage è stato costruito su una parte della sua terra, che ha acquistato nel 2007 per 5,1 milioni di dollari.

Ovviamente, visto che Lehmann non è riuscito a tagliare i cavi dell’impianto di videosorveglianza, il suo vicino ha potuto denunciarlo per ‘danno materiale e coercizione’: l’atto vandalico è stato registrato dalle telecamere.

La Bild scrive che gli investigatori che si occupano del caso stanno indagando su Lehmann come autore di altri tre casi di vandalismo, con un danno stimato in 10mila euro. 

 

ilnapolista © riproduzione riservata