ilNapolista

Dopo giorni di racconti di fantascienza, per la Juventus svanisce l’ologramma Di Maria

Ogni tanto i racconti di altri mondi si scontrano con la realtà. Ma non pensate male: è la Juve che si è stancata di aspettare. Perché è sempre la Juve che detta i tempi

Dopo giorni di racconti di fantascienza, per la Juventus svanisce l’ologramma Di Maria
Mg Londra (Inghilterra) 01/06/2022 - Finalissima 2022 / Italia-Argentina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Angel Di Maria

I beninformati sostengono che in questi giorni, da luoghi lontani il grande scrittore di fantascienza Philip Dick abbia esclamato: “Io ero un dilettante”. Aveva tra le mani non meglio specificati fogli scritti in italiano con titoloni su un signore chiamato Di Maria. Lo scrittore – che ora abita mondi sconosciuti – è caduto in uno stato di prostrazione. Si è sentito un dilettante al confronto della nouvelle vague di casa nostra.

Di Maria era lì che scorrazzava agli ordini di Massimiliano Allegri. Ne saltava uno, poi un altro, dopodiché doveva solo scegliere se appoggiare per Vlahovic o accentrarsi e far partire il suo sinistro. Come ahinoi fece contro il Napoli.

Da settimane Di Maria sembrava lì lì sul punto di indossare la maglia bianconera. In realtà non ha mai avuto intenzione di trasferirsi a Torino. E alla fine ha detto di no. La Gazzetta scrive che la Juve ha deciso di mollare la pista.

La Juventus si è stancata di aspettare. Perché è sempre la Juve che detta le regole. Fatto sta che Di Maria non arriverà a Torino e Philip Dick sia sempre più giù di morale.

ilnapolista © riproduzione riservata