ilNapolista

CorSport: Politano e Ounas bloccano l’arrivo di Deulofeu

C’è l’intesa con il giocatore e con l’Udinese non sarà difficile raggiungere l’accordo, ma il club di De Laurentiis deve prima vendere

CorSport: Politano e Ounas bloccano l’arrivo di Deulofeu
Mg Milano 31/10/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Gerard Deulofeu

Prima di effettuare nuovi acquisti, il Napoli deve vendere. Ecco perché la cessione di Politano e Ounas, che non si sblocca, frena l’arrivo di Delulofeu, scrive il Corriere dello Sport.

“Gerard Deulofeu, il jolly individuato per rinforzare la trequarti, ha fatto scorta di pazienza, sa che non basta l’accordo raggiunto col Napoli per sentirsi già al Maradona, occorre l’incastro di qualche tassello e tra questi, oltre all’intesa ancora da perfezionare con l’Udinese (ma appare quasi una formalità) assumono rilievo le posizioni di Politano e Ounas. Entrambi sono in uscita ma tra una volotnà e la certezza di assecondarla c’è il mercato in cui è facile restare bloccati”.

Il quotidiano sportivo fa il punto sulla trattativa.

“C’è già l’intesa sull’ingaggio, con l’Udinese i contatti sono costanti, De Laurentiis e Pozzo sono colleghi d’affari e Deulofeu potrebbe essere il prossimo. Il Napoli è fermo all’ultima offerta, 18 milioni, l’Udinese ne chiede qualcuno in più, siamo già nella fase della diplomazia e del buon senso, non sarà troppo complicato stringersi la mano. Ma non basta. Il Napoli ha una priorità; cedere per poi riacquistare. Per questo, oltre all’intesa con l’Udinese, si lavora alle uscite”.

Politano ieri ha dichiarato che deciderà al ritorno a Napoli dalle vacanze.

“Piace al Valencia di Gattuso, al Milan, alla Fiorentina e alla Lazio, ma siamo ai primi approcci, alle cortesi richieste di informazioni”.

Ounas invece “piace al Monza, è seguito dal Torino, ma il Napoli non lo svende e aspetta l’offerta giusta”.

ilnapolista © riproduzione riservata