Il calciatore è finito nella bufera per aver partecipato alla festa della moglie, positiva al Covid. Ieri era l’unico assente all’allenamento, oltre a Spinazzola
Nella Roma c’è un caso di positività. Tutti gli indizi, scrive la Gazzetta dello Sport, portano a Veretout, finito nel ciclone, nei giorni scorsi, per aver partecipato alla festa della moglie, positiva al Covid, a Montecarlo. La moglie sapeva di essere contagiata, ma aveva scritto sui social di non voler rinunciare ai festeggiamenti, tanto era già entrata in contatto con diverse persone.
“Non avremo mai la ufficializzazione della Roma su chi sia il calciatore (già vaccinato) risultato positivo ieri al Covid, perché il giocatore stesso ha chiesto privacy. I 5 giorni concessi da Mou hanno lasciato il segno sulla squadra, che ha ripreso il lavoro a Trigoria. Non si sono allenati solo Spinazzola e Veretout, col francese che era risultato negativo all’esito di un tampone rapido fatto privatamente, ma che è stato sottoposto dal club a un molecolare (come gli altri) il cui esito resta segreto”.
Lady Veretout ieri ha scritto sui social:
“Tutto bene. Covid j+3”.
La Gazzetta si chiede:
““J” sta per Jordan? E significa che in famiglia c’è un covid senza problemi?”.