ilNapolista

Pogba: «I ladri sono entrati in casa mentre i miei figli dormivano, non mi sento più sicuro»

L’irruzione è avvenuta durante la partita con l’Atletico Madrid: «Nulla è peggio della sensazione di non poter proteggere i propri bambini»

Pogba: «I ladri sono entrati in casa mentre i miei figli dormivano, non mi sento più sicuro»
Mg Torino 07/10/2021 - Uefa Nations League / Belgio-Francia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Palu Pogba

Il centrocampista del Manchester United, Paul Pogba, ha denunciato su Instagram un furto in casa mentre era impegnato nei quarti di finale di Champions contro l’Atletico Madrid. A rendere ancora più terribile l’episodio, il fatto che in casa c’erano i figli, che dormivano nella loro stanza.

“È stato un vero incubo, i ladri sono fuggiti dopo meno di cinque minuti ma hanno portato via la cosa più importante che la mia famiglia aveva: il senso di sicurezza che regnava tra quelle mura. Mia moglie era venuta allo stadio, i miei figli dormivano nelle loro stanze. Come padre, nulla è peggio della sensazione di non poter proteggere i propri bambini”.

Sono ormai decine i calciatori oggetto di furti nelle rispettive abitazioni mentre sono impegnati in appuntamenti di campo. Tanto che qualche settimana fa si diffuse la notizia che avessero assoldato soldati delle truppe speciali per sorvegliare le proprie famiglie e le proprie case durante le partite. Ai ladri basta dare un’occhiata al calendario delle partite per capire qual è il momento migliore per agire.

ilnapolista © riproduzione riservata