Il portiere camerunese ha già firmato coi nerazzurri, è l’erede designato di Handanovic. Intanto, però, non se la passa benissimo
Gioca all’Ajax, è anche il portiere del Camerun di Anguissa, ma dalla prossima stagione giocherà nell’Inter. Ha già firmato il suo contratto, è l’erede designato di Handanovic. Parliamo, ovviamente, di André Onana. Che ieri però s’è reso protagonista di un episodio non proprio rassicurante per i tifosi nerazzurri. Non è la prima volta, infatti, che palesa problemi piuttosto evidenti nelle uscite. Una sua papera, qualche ora fa, è costata all’Ajax l’eliminazione dalla Champions. I lancieri hanno preso gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è passato il Benfica. Che ha potuto giocare una partita accorta nonostante i due gol subiti in casa, tenuta presente la nuova regola. In Portogallo era finita 2 a 2.
Onana 5 minuti fa pic.twitter.com/6iOPz4P5Ij
— G_LeTissier (@GRealta) March 15, 2022
Diciamo che se Handanovic, quest’anno e l’anno scorso, ha cominciato a mostrare più di qualche segnale del fatto che gli anni passano per tutti, Onana non se la passa proprio alla grande.