ilNapolista

In Qatar le mogli dei giocatori inglesi resteranno in mare aperto per poter bere alcolici

Il Daily Mail: gli alloggi messi a disposizione sono stati considerati poco lussuosi, meglio la barca dove non vigono i divieti del Qatar sugli alcolici

In Qatar le mogli dei giocatori inglesi resteranno in mare aperto per poter bere alcolici

Le famiglie e i partner dei calciatori inglesi impegnati ai Mondiali in Qatar dormiranno in mare, per dribblare le draconiane leggi sull’alcol che vigono nel paese, trasformando così il viaggio in una lunga crociera alcolica.

Lo scrive il Daily Mail: un certo numero di appartamenti e monolocali offerti al gruppo delle famiglie non sono stati ritenuti all’altezza degli standard. Molte compagne e parenti giocatori come Harry Kane, Jordan Henderson e Raheem Sterling hanno optato per una nave di lusso.

La nave ha un vantaggio ulteriore: “potranno brindare alla vittoria o affogare i loro dolori nella bottiglia dopo aver visto gli uomini di Gareth Southgate in azione”, scrive il tabloid. L’alcol non può essere consumato negli spazi pubblici in Qatar ed è disponibile solo nella privacy di hotel selezionati. “Tuttavia, un certo numero di navi da crociera e yacht saranno ormeggiati nel porto vicino a Doha, dove le famiglie potranno rilassarsi e sorseggiare un drink se lo desiderano”.

Il motivo ufficiale del passaggio alla nave è che gli alloggi a disposizione sono considerati molto più confortevoli. I giocatori inglesi invece soggiorneranno presso un resort sulla spiaggia a cinque stelle Souq Al Wakra, costruito nel 2015 appositamente per la Coppa del Mondo.

ilnapolista © riproduzione riservata