ilNapolista

Arrivabene: «Con Vlahovic, Dybala non è più al centro del progetto Juventus»

L’ad bianconero: «sono state fatte considerazioni sulle presenze, sulla lunghezza del contratto e sul carattere economico. Abbiamo evitato offerte al ribasso»

Arrivabene: «Con Vlahovic, Dybala non è più al centro del progetto Juventus»
Mg Bergamo 13/02/2022 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Paulo Dybala

La Juventus ha chiuso con Paulo Dybala. È ufficiale, in serata arriva la conferma dell’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene:

“La Juventus non ha rinnovato Paulo Dybala. Il mercato di gennaio ha cambiato l’assetto tecnico della squadra, il progetto ha subito dei cambiamenti e parte di questi cambiamenti riguardano anche Dybala. È stato un incontro amichevole, molto chiaro, rispettoso. Come Juventus sarebbe stato facile fare un’offerta molto, molto a ribasso ma poco rispettosa nei confronti di Paulo. Un’offerta al ribasso non avrebbe dimostrato il rispetto che c’è nei suoi confronti. È stata una decisione cui abbiamo pensato molto ma con gli acquisti fatti a gennaio e l’ingresso di Vlahovic, la posizione di Paulo non era più quella che lo poneva al centro del progetto e si è preferito prendere questa decisione”.

Arrivabene parla di scelta tecnica.

“Nessuno ha mai messo in questione la bravura e il valore tecnico di Paulo; sono state fatte considerazioni sulle presenze, sulla lunghezza del contratto e sul carattere economico. Le scelte che andavano fatte a gennaio le abbiamo fatte e siamo arrivati alla situazione di oggi”.

La Juventus ha detto no a 8 milioni a stagione più 2 di bonus.

ilnapolista © riproduzione riservata