A Dazn: «Nessun direttore può dire che un calciatore non verrà ceduto, siamo in un’era in cui Messi ha lasciato il Barcellona»
Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Genoa. Ha ribadito le parole di ieri di Mourinho: le dichiarazioni su Zaniolo sono state strumentalizzate.
“Non posso nascondere che sono sorpreso da tutto questo rumore intorno a Zaniolo, siamo in un’era dove Messi ha lasciato il Barcellona. Nessun direttore può dire che un calciatore non verrà ceduto. Zaniolo è uno dei principali calciatori della Roma, ha un contratto fino al 2024, è il momento di parlare della squadra. Sono qua anche per imparare, è stata una situazione che però non capisco. Mi hanno fatto piacere le parole del mister ieri, ha parlato di maturità e mi ha fatto piacere che i tifosi della Roma non hanno strumentalizzato le mie parole come hanno fatto altri. Non parlo più di Zaniolo“.
Che tipo di centrocampista è Sergio Oliveira?
“Sergio Oliveira ha caratteristiche che ci servono, non è un regista ma un giocatore che ha personalità giusta per aiutare la squadra”.
Questa Roma può arrivare al quarto posto?
“Abbiamo quattro mesi con tante partite davanti, la squadra ci piace e possiamo andare avanti e far meglio”.