ilNapolista

Tiago Pinto: «Non parlo più di Zaniolo. Le mie parole sono state strumentalizzate»

A Dazn: «Nessun direttore può dire che un calciatore non verrà ceduto, siamo in un’era in cui Messi ha lasciato il Barcellona»

Tiago Pinto: «Non parlo più di Zaniolo. Le mie parole sono state strumentalizzate»
Mg Bergamo 18/12/2021 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Nicolo' Zaniolo

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Genoa. Ha ribadito le parole di ieri di Mourinho: le dichiarazioni su Zaniolo sono state strumentalizzate.

“Non posso nascondere che sono sorpreso da tutto questo rumore intorno a Zaniolo, siamo in un’era dove Messi ha lasciato il Barcellona. Nessun direttore può dire che un calciatore non verrà ceduto. Zaniolo è uno dei principali calciatori della Roma, ha un contratto fino al 2024, è il momento di parlare della squadra. Sono qua anche per imparare, è stata una situazione che però non capisco. Mi hanno fatto piacere le parole del mister ieri, ha parlato di maturità e mi ha fatto piacere che i tifosi della Roma non hanno strumentalizzato le mie parole come hanno fatto altri. Non parlo più di Zaniolo“.

Che tipo di centrocampista è Sergio Oliveira?

“Sergio Oliveira ha caratteristiche che ci servono, non è un regista ma un giocatore che ha personalità giusta per aiutare la squadra”.

Questa Roma può arrivare al quarto posto?

“Abbiamo quattro mesi con tante partite davanti, la squadra ci piace e possiamo andare avanti e far meglio”.

ilnapolista © riproduzione riservata