A fine mese le restrizioni anti Covid saranno eliminate del tutto. Una decisione presa in assemblea e riportata in una nota ufficiale
La Premier League ha deciso di eliminare da subito alcune restrizioni legate al Covid per club e giocatori e poi di procedere alla completa rimozione alla fine di febbraio. E’ quanto si evince da una nota ufficiale, ripresa da Calcio e Finanza.
“All’odierna assemblea dei club della Premier League, è stato deciso di rimuovere alcune misure di emergenza COVID-19 da venerdì 11 febbraio. Sebbene l’obbligo di garantire il distanziamento sociale all’interno sia mantenuto, le restrizioni come l’uso di mascherine per il viso nelle aree interne e la limitazione del tempo di trattamento saranno rimosse. I tamponi per i giocatori e il personale del club rilevante torneranno a due volte alla settimana da lunedì 14 febbraio. Le misure di emergenza COVID-19 della Premier League rimangono sotto regolare revisione, con l’obiettivo di farle scadere alla fine di questo mese”.