ilNapolista

Gravina attacca De Laurentiis: «Alcuni club di A sono per l’immobilismo, come per le multiproprietà»

A Radio anch’io Sport: «Non c’è frizione tra Lega Serie A e Figc, ci sono in gioco visioni contrapposte. Io sono per la modernizzazione e le riforme».

Gravina attacca De Laurentiis: «Alcuni club di A sono per l’immobilismo, come per le multiproprietà»
Gc Napoli 01/03/2013 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Giuseppe Celeste/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis

Nel suo intervento a Radio anch’io Sport, su Radio Uno, il presidente della Figc, Gabriele Gravina manda una stoccata al patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Adl aveva accusato Gravina di voler mostrare muscoli che non ha. Il presidente del Napoli, scriveva ieri Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, forse ce l’ha con il numero uno Figc per la questione multiproprietà. Oggi Gravina ha lanciato un attacco a De Laurentiis, senza nominarlo.

«Non c’è frizione tra Lega Serie A e Figc, non ci sono scontri in atto. Ci sono in gioco visioni contrapposte. Io sono per la modernizzazione e le riforme, altri per l’immobilismo, come per le multiproprietà. Abbiamo agito con rispetto, cercando di discutere quotidianamente per non far implodere il fragile equilibrio nella Lega di A. Il contrasto a immobilismo e minoranze di blocco è fondamentale. Mi spiace quando si parla di riforme e futuro, e poi si creano delle difficoltà e degli ostacoli».

ilnapolista © riproduzione riservata