ilNapolista

Barone: «Abbiamo una tifoseria paziente. I conti si faranno alla fine»

A Italia 1: «Siamo molto compatti, sia io che Rocco lavoriamo sul futuro e non siamo condizionati da nessuno»

Barone: «Abbiamo una tifoseria paziente. I conti si faranno alla fine»
Db Firenze 11/08/2019 - amichevole / Fiorentina-Galatasaray / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Joe Barone

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Italia 1 prima della sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta.

“Ci siamo preparati a questo obiettivo molto importante. La partita di stasera per noi è come una finale e siamo super preparati perché non veniamo da una bella prestazione. Il nostro è un gruppo molto compatto, vogliamo vedere una reazione”.

Quanto la stuzzica un possibile incrocio con Vlahovic in semifinale?

“Le gare sono tutte importanti, pensiamo prima alla partita di oggi poi abbiamo lo Spezia. Stiamo pensando solo a questa, speriamo tra due ore di essere in semifinale”.

C’era anche il Real su Vlahovic?

“Tutta roba falsa, ci sono tante storie, la verità la sappiamo noi che abbiamo trattato. Preferisco parlare del nostro gruppo”.

La cessione non ha alterato gli equilibri del gruppo?

“Abbiamo sempre parlato di gruppo, siamo molto compatti. Sia io che Rocco abbiamo obiettivi, stiamo lavorando sul futuro e non siamo condizionati da nessuno. Parlo con Pradè, Italiano e tutti coloro che lavorano nel club. Abbiamo una tifoseria paziente, mi auguro che continuino ad averla. I conti si faranno a fine campionato”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata