ilNapolista

Percassi: «Papu Gomez ceduto per grave atto di indisciplina nei confronti della proprietà»

Nota sul sito ufficiale del club: «Mi spiace tornare a parlare della vicenda, la cessione è stata voluta da Antonio Percassi».

Percassi: «Papu Gomez ceduto per grave atto di indisciplina nei confronti della proprietà»
Db Reggio Emilia 26/05/2019 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giampiero Gasperini-Antonio Percassi

Mancava la voce dell’Atalanta nella vicenda Papu Gomez-Gasperini. Oggi sul sito ufficiale del club è comparsa una nota della proprietà, firmata Antonio Percassi.

“Mi spiace tornare a parlare della vicenda, ma la cessione di Alejandro Papu Gomez è stata voluta da Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, per un grave atto di indisciplina nei confronti della Proprietà. Altro non c’è da aggiungere”.

Ovviamente questa nota è una sorta di atto dovuto. Il silenzio dell’Atalanta sarebbe potuto prestarsi a malevole interpretazioni. Queste parole rassicurano e rafforzano ulteriormente la posizione del tecnico Gasperini. Ricordiamo che Papu Gomez ha accusato il tecnico di averlo aggredito nell’intervallo di una partita di Champions dopo un atto di insubordinazione tecnica dello stesso argentino. L’allenatore ha replicato dicendo che sarebbe stato il Papu ad aggredire. Oggi una nuova intervista dell’argentino e adesso la nota ufficiale del club.

ilnapolista © riproduzione riservata