ilNapolista

Accordo tra BeIn Sports e Uefa per i diritti tv in Medio Oriente per 500 milioni di euro

La BeIn appartiene al presidente del Psg Al-Khelaifi, presidente dell’Eca e membro del Comitato esecutivo Uefa, lo stesso che aveva tuonato contro la Superlega: il calcio è uno sport per tutti

Accordo tra BeIn Sports e Uefa per i diritti tv in Medio Oriente per 500 milioni di euro

La Bein del presidente del Psg Al-Khelaifi ha firmato un contratto da 500 milioni di euro con l’Uefa per i diritti della Champions League in Medio Oriente. Lo scrive il Corriere della Sera.

“Intanto non si può non notare l’estate sulla cresta dell’onda del Psg che solo per pagare gli stipendi dei portieri spenderà 22,5 milioni netti (Donnarumma 12, Navas 7, Areola 3,5). Per tacere di Wijnaldum del Liverpool e vedremo se arriveranno Hakimi, e parbleu, CR7. Senza che (ancora una volta) a Parigi si sentano toccati dalla parola fairplay finanziario. Che si vuole riformare ma che risulta ancora vivo. Intanto l’Uefa e BeIn Sports hanno rinnovato l’accordo per i diritti tv in Medio Oriente per 500 milioni di euro. BeIn Sports fa parte di BeIn Media Group, società del presidente del Psg Al- Khelaifi”.

Qualche settimana fa il Telegraph scriveva che il presidente del Psg si è preso tutto il potere nel calcio europeo.

Al Khelaifi è lo stesso che aveva tuonato contro la Superlega: «Il calcio è uno sport per tutti, continueremo a lavorare con l’Uefa».

ilnapolista © riproduzione riservata