ilNapolista

Repubblica: Gattuso ha provato a mettere fretta alla Lazio, poi ha firmato con la Fiorentina

Il club viola ha accelerato sull’operazione con un blitz a Napoli del dg Barone e del ds Pradè che hanno stoppato definitivamente il corteggiamento dei biancocelesti

Repubblica: Gattuso ha provato a mettere fretta alla Lazio, poi ha firmato con la Fiorentina

Ieri la Fiorentina ha ufficializzato la scelta di Rino Gattuso per la panchina. Repubblica scrive che il tecnico aveva provato a mettere fretta alla Lazio, che per un po’ è stata vicinissima a Ringhio, ma che non sono arrivate notizie, per cui ha accettato la firma con i viola, venuti a Napoli per chiudere l’affare.

“La Fiorentina che ha annunciato Rino Gattuso: contratto di due anni con opzione sul terzo, guadagnerà circa 2 milioni e mezzo a stagione. Il club viola ha accelerato sull’operazione con un blitz: il dg Joe Barone e il ds Daniele Pradé sono arrivati ieri a Napoli per la firma, per stoppare definitivamente il corteggiamento della Lazio. Gattuso, che aveva inutilmente atteso di avere notizie dal club biancoceleste, a cui aveva anche provato a mettere fretta, prima ha voluto salutare la città e i tifosi con un messaggio sui suoi canali social”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata