ilNapolista

Le proteste della Juve contro Chiffi: «Sei un raccomandato, vai a cagare»

Dagospia pubblica un video che svela le parole dirette all’arbitro in Udinese-Juventus. C’è di tutto, ma il Giudice Sportivo non ha comminato sanzioni 

Le proteste della Juve contro Chiffi: «Sei un raccomandato, vai a cagare»

Il Giudice Sportivo non ha ritenuto di dover punire in alcun modo il comportamento dei dirigenti della Juventus, che, durante la partita contro l’Udinese, al termine del primo tempo, hanno duramente protestato contro la direzione di gara dell’arbitro Chiffi. Un comportamento stigmatizzato già nel post partita da Pierpaolo Marino, direttore sportivo del club friulano.

A testimonianza delle parole pesanti rivolte dai dirigenti bianconeri all’indirizzo di Chiffi, spunta un video pubblicato da Dagospia. In esso si sentono con molta chiarezza le offese e gli epiteti rivolti al direttore di gara.

Si va dal “Sei un raccomandato” al “ma cazzo, nemmeno un minuto dai” (riferito al recupero assente) al “non ho mai visto una cosa così in Italia”, fino al più eloquente “vai a cagare”.

C’è anche un Ronaldo che esce dal campo con le braccia al cielo, come a voler rimarcare l’inconcepibilità della situazione.

Tutte cose taciute dall’arbitro nel referto, evidentemente, se il Giudice Sportivo ha ritenuto di non intervenire. Ma che confermano la veridicità delle parole di Marino, che aveva parlato, al termine dell’incontro, di clima intimidatorio che ha condizionato il match.

ilnapolista © riproduzione riservata