Non c’è ancora una vera proposta sul tavolo, ma ci sono state anche valutazioni tecniche sulla rosa attuale e sulle necessità per rafforzarla. Il tecnico ha precisato che viene prima l’Inter
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, ci sarebbe in corso un sondaggio del Tottenham su Antonio Conte. E il tecnico non avrebbe detto di no.
“E’ stato il Tottenham a farsi avanti. E, a quanto pare, Antonio ha tenuto la porta aperta. Intendiamoci, non c’è nulla di deciso, non esiste nemmeno una vera proposta sul tavolo, ma i discorsi con gli Spurs si sarebbero spinti anche verso valutazioni tecniche sulla rosa attuale e sulle principali necessità per rafforzarla”.
Il tecnico, però,
“ha pure voluto precisare che la precedenza va all’Inter e che per prendere qualsiasi tipo di decisione aspetterà il confronto con Steven Zhang, in programma soltanto a fine stagione”.
Le parti, dunque, si sono aggiornate. E il club inglese continuerà a guardarsi intorno. Ha già effettuato sondaggi anche con Sarri e Gasperini, ma preferirebbe Conte.