ilNapolista

Conte non è più l’allenatore dell’Inter. Buonuscita di 7 milioni. In lizza Allegri e Inzaghi

L’allenatore non condivide il ridimensionamento del progetto. È già toto-nome per il successore. Mazzarri può andare alla Lazio

Conte non è più l’allenatore dell’Inter. Buonuscita di 7 milioni. In lizza Allegri e Inzaghi
(foto Hermann)

La festa, appena cominciata, è già finita. Antonio Conte non è più l’allenatore dell’Inter. Il terremoto economico-finanziario che sta facendo sgretolare quel che sembrava essere l’impero nerazzurro, comincia a lasciare conseguenze importanti. Antonio Conte lascia la guida dell’Inter pochi giorni dopo la conquista dello scudetto. Non condivide più il progetto del club, progetto che subirà un drastico ridimensionamento. A lui una buonuscita di 7 milioni.

Gianluca Di Marzio fa i nomi per la successione: in lizza ci sono Allegri e Simone Inzaghi. Mazzarri potrebbe andare alla Lazio.

Il comunicato ufficiale:

FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club.

ilnapolista © riproduzione riservata