Gasperini ha già trovato un accordo triennale col Napoli, entro venerdì darà una risposta definitiva
Tuttomercatoweb scrive: «Gasperini è molto allettato dalla possibilità di rilanciare il progetto Napoli dopo questa stagione sciagurata. Il confronto con Percassi è atteso tra venerdì e giovedì»

Db Milano 25/02/2024 - campionato di calcio serie A / Milan-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giampiero Gasperini
Il Napoli, dopo una stagione disastrosa, si avvia verso la decisione definitiva per l’allenatore della prossima stagione. Una decisione complessa, che deve assolutamente significare un passo in avanti per la formazione azzurra che, dopo lo scudetto, ha perso completamente la bussola non riuscendo neanche a centrare la qualificazione in Champions League. La prima scelta al momento dovrebbe essere Gasperini. Tuttomercatoweb dà anche una data
Il prossimo allenatore del Napoli
“Gasperini è molto allettato dalla possibilità di rilanciare il progetto Napoli dopo questa stagione sciagurata. Il confronto tra Gasperini e i Percassi è atteso giovedì, al massimo venerdì, subito dopo la finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.
Il Napoli attende, consapevole del fatto che questa settimana in un senso o nell’altro sarà decisiva. Tra giovedì e venerdì Gasperini darà una risposta sul suo futuro: se sarà addio, inizierà subito dopo la sua avventura col Napoli, club con cui ha già trovato un accordo di durata triennale. Non dovesse Gasperini lasciare l’Atalanta, altre opzioni Conte, Italiano o Pioli”