Ormai l’agente è in tour tra Liga e Premier per piazzare il norvegese. Il cartellino costa 154 milioni di sterline, ma il direttore sportivo del Dortmund Zorc non ci sta
Il tour per l’Europa di Mino Raiola col papà di Erling Haaland è partito, e sta seminando titoloni un po’ ovunque. L’attaccante norvegese è il grande colpo della prossima estate, e Raiola ormai s’è messo in moto per raccogliere le offerte migliori: Real, Barcellona, la Premier…
Intanto il Borussia Dortmund prova ad alzare la mano e opporsi, in fondo Haaland è suo. E ci tiene a chiarire: “Non è in vendita!”.
Haaland ha una clausola rescissoria che non entrerà in vigore fino alla prossima estate. Il cartellino del giocatore costa 154 milioni di sterline, ma il direttore sportivo Michael Zorc ha detto di aver ricordato a Raiola che non hanno intenzione di cederlo. In un’intervista a Sky Germania Zorc ha dichiarato:
“Ho parlato con Raiola. Abbiamo chiarito la nostra intenzione. Abbiamo in programma a lungo termine con Erling”.
Tuttavia, Kicker affermato che il Dortmund prenderebbe in considerazione la possibilità di cederlo sulla base dei 154 milioni di sterline se non andrà in Champions League.