Lo svedese salterà sicuramente Udinese e Verona, ma molto probabilmente anche il Manchester United l’11 marzo e la sfida con gli azzurri il 14
E’ il giorno degli esami strumentali al Milan dopo i problemi riportati contro la Roma da Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic.
Lo svedese si è procurato una “lesione del muscolo lungo adduttore sinistro” e verrà rivalutato con esame strumentale fra una decina di giorni. In pratica potrà evitare di fare i salti mortali nella settimana di Sanremo, per partecipare al Festival e giocare: niente calcio, solo terapie e palco.
Ibra salterà dunque Udinese e Verona, ma molto probabilmente anche il Manchester United l’11 marzo. Quasi impossibile il rientro col Napoli il 14. Il Milan spera di riaverlo prima della sosta del 21 marzo (il 18 c’è il ritorno con lo United, il 21 c’è la Fiorentina e poi la sosta).
Per Calhanoglu gli esami strumentali hanno evidenziato un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Il turco verrà rivalutato secondo evoluzione clinica.
Per Rebic infine gli esami strumentali hanno dato esito negativo.