ilNapolista

Roma, la squadra è con Fonseca, che pretende le scuse pubbliche di Dzeko per reintegrarlo

Sul CorSport. Il gruppo ha ribadito nella chat la fiducia al tecnico. Fonseca non intende passare sopra gli insulti ricevuti dal bosniaco davanti ai compagni. Pellegrini tenta di mediare

Roma, la squadra è con Fonseca, che pretende le scuse pubbliche di Dzeko per reintegrarlo
(Hermann / KontroLab)

Situazione ingarbugliata in casa Roma. La frattura tra Dzeko e Fonseca è ormai insanabile. L’ultimo episodio è stato quello dell’estromissione del bosniaco dall’allenamento collettivo, da parte del tecnico.

Fonseca, scrive il Corriere dello Sport, ha dalla sua parte tutta la squadra, tranne Fazio e Juan Jesus, che sono già fuori rosa. I calciatori gli hanno manifestato la loro solidarietà.

In questi giorni hanno manifestato la loro solidarietà all’allenatore portoghese. La squadra ha una chat, che comprende anche lo staff tecnico, nella quale ci si scambia comunicazioni. Ci sono stati molti messaggi a favore di Fonseca”.

Il tecnico non intende passare sopra gli insulti che il bosniaco gli ha rivolto negli spogliatoi, dopo Roma-Spezia di Coppa Italia. Per fare un passo indietro, ha spiegato a Pellegrini, che sta cercando di mediare,

Dzeko deve chiedere scusa davanti ai compagni. Così come lo aveva insultato davanti a loro“.

ilnapolista © riproduzione riservata