L’intenzione è di arrivare alla firma del contratto entro la fine del 2020. Presto le parti si siederanno a discuterne. L’idea del capitano, che trova d’accordo il club, è quella di concludere la carriera in azzurro
Con l’arrivo di Gattuso sulla panchina del Napoli, il rendimento di Lorenzo Insigne è notevolmente migliorato. Il capitano ha ritrovato anche il feeling con il presidente De Laurentiis e adesso si lavora al rinnovo del suo contratto. La Gazzetta dello Sport scrive:
“Con Aurelio De Laurentiis il feeling è stato ritrovato, le parti presto si ritroveranno per discutere il rinnovo dell’attuale contratto che ha scadenza 2022. L’idea di Lorenzo è quella di concludere la carriera in maglia azzurra. Ipotesi che trova anche il compiacimento del club”.
Ieri l’agente di Insigne ha chiarito che non ci sono appuntamenti in programma con la dirigenza azzurra. La rosea scrive che
“l’intenzione è quella di arrivare alla firma per la fine del 2020. Una prima bozza di accordo sarebbe stata concordata sulla base di un rinnovo fino al 2025 con un aumento di stipendio fino a 5 milioni di euro l’anno, oltre a ricchi bonus legati ai risultati (scudetto, Europa League e Coppa Italia).