ilNapolista

Marcos Alonso non accetta la sostituzione e se ne torna sul bus. Lampard è una furia

Il tecnico del Chelsea lo aveva sostituito nell’intervallo, quando erano sotto 3-0 col West Brom. “Mai visto così arrabbiato”, hanno detto i compagni

Marcos Alonso non accetta la sostituzione e se ne torna sul bus. Lampard è una furia

Viene sostituito nell’intervallo, e in polemica con l’allenatore si cambia e se ne va direttamente sul bus della squadra. Solo che l’allenatore è Frank Lampard e Marcos Alonso fa una brutta fine.

Il tecnico del Chelsea ha letteralmente appeso al muro il laterale ex Fiorentina, dopo il pareggio per 3-3 in casa del West Brom. Lo riporta The Athletic.

Durante l’intervallo, con la squadra sotto per 3-0, Lampard ha sostituito Alnso e  Mateo Kovacic. “Ma mentre il centrocampista croato ha preso posto in tribuna con il resto del squadra del Chelsea per seguire come di consueto lo svolgimento del secondo tempo, Alonso se n’è andato dopo aver fatto la doccia, direttamente sull’autobus“.

Gli addetti ai lavori hanno descritto Lampard come “la persona più arrabbiata che avessero mai visto” mentre scaricava addosso ad Alonso la sua furia di fronte ai compagni di squadra sbalorditi.

“I giocatori dicono di non aver mai visto l’allenatore così. E stava impazzendo con Alonso”.

ilnapolista © riproduzione riservata