ilNapolista

Ramadani presenta al Napoli le offerte ricevute per Koulibaly. Il club più papabile è il City

Sul Mattino. La prossima settimana incontro con la dirigenza azzurra. In lizza, oltre al club di Guardiola, ci sono Liverpool, United, Newcastle e non è esclusa la pista Psg. Ramadani cercherà di abbassare il prezzo 

Ramadani presenta al Napoli le offerte ricevute per Koulibaly. Il club più papabile è il City

La prossima settimana l’agente di Kalidou Koulibaly, Fali Ramadani, sarà a Napoli per parlare con il club partenopeo. Il Mattino scrive che presenterà a De Laurentiis e Giuntoli le offerte dei club che sono interessati al centrale senegalese.

Scambi di informazione sono in corso, in queste ore, con il Liverpool che vorrebbe affiancare Koulibaly a Van Dijk, il Manchester City che vuole un terzo centrale di livello internazionale, il Manchester United e con l’incognita Newcastle che ancora deve completare il closing con il fondo sovrano saudita. Da non escludere la pista Psg: dopo l’addio di Thiago Silva, Leonardo è ancora a caccia di un centrale”.

Nessuno di questi, però, ha offerto la cifra per la quale De Laurentiis potrebbe pensare ad una cessione, ovvero 80-90 milioni.

Ramadani porterà l’istanza di Koulibaly di provare un’ultima grande avventura nella sua carriera, senza fare barricate per l’addio, cercando di portare l’asticella della trattativa vicina ai 70 milioni. Solo il City, al momento, ha incalzato Ramadani con un pressing più vivace, anche dopo l’ennesimo infortunio per il centrale John Stones: la strada che porta Koulibaly da Guardiola potrebbe essere quella principale per la cessione“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata