Su Twitter: «Deve far riflettere tutti, non solo gli americani. Apprezzo che molti calciatori del Napoli abbiano solidarizzato con la protesta»
Aurelio De Laurentiis è intervenuto sulle violenze di Minneapolis. Lo ha fatto con due tweet.
Quello che è successo a Minneapolis con l’omicidio di George Floyd non può essere interpretato solo come un episodio di violenza di uno o più poliziotti. È qualcosa che va oltre. Deve far riflettere tutti, non solo gli americani. La violenza non può e non deve essere mai la soluzione a un problema. Apprezzo che molti calciatori del Napoli abbiano solidarizzato con la protesta che dilaga in tutto il mondo. Non possiamo più accettare episodi di brutalità e di razzismo. Dobbiamo reagire.
Quello che è successo a Minneapolis con l’omicidio di George Floyd non può essere interpretato solo come un episodio di violenza di uno o più poliziotti. E’ qualcosa che va oltre. Deve far riflettere tutti, non solo gli americani (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) June 2, 2020
La violenza non può e non deve essere mai la soluzione a un problema. Apprezzo che molti calciatori del Napoli abbiano solidarizzato con la protesta che dilaga in tutto il mondo. Non possiamo più accettare episodi di brutalità e di razzismo. Dobbiamo reagire #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) June 2, 2020