ilNapolista

Il Napoli pensa a Rashica del Werder per il post Callejon. Clausola alta: 38 milioni

Sul CorSport. Il Napoli lo segue dal 2016, dai tempi del Vitesse. Il calciatore ha dato il suo ok, il club può lavorare per abbassare il prezzo

Il Napoli pensa a Rashica del Werder per il post Callejon. Clausola alta: 38 milioni

Per il dopo Callejon uno degli obiettivi del Napoli è Milot Rashica, del Werder Brema. Un obiettivo importante, scrive il Corriere dello Sport. Il club azzurro lo segue dal 2016.

“Sin dai tempi del Vitesse e dell’Albania, sì, quando era un giovane esterno talentuoso che in Olanda brillava e che il calcio europeo cominciava a guardare con attenzione”.

A fine giugno compirà 24 anni ed è il momento di lasciare il Werder per un’altra esperienza. da quando è a Brema, da due anni e mezzo, non ha mai disputato coppe, e sono il suo obiettivo.

Ufficialmente il direttore sportivo Baumann ha negato ai media tedeschi di aver ricevuto offerte per il calciatore, ma il Napoli lavora già da tempo per aprire una trattativa.

La valutazione di partenza del club tedesco è tutta nel valore della clausola rescissoria inserita nel contratto di Milot, in scadenza nel 2022: 38 milioni di euro. Non se ne parla. Altrochè. E così bisogna limare, un bel po’, forti anche della volontà del giocatore”.

ilnapolista © riproduzione riservata